18. SETH COHEN – The O.C.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giovani Millennials, un elenco del genere senza Seth Cohen di mezzo non avrebbe senso. Seth è stato per tanto tempo il mio uomo ideale (la dice lunga su di me, lo so). A quindici anni, l’idea di un ragazzo simpatico, dolce, gentile e amante della lettura era un sogno! Per non parlare di quei riccioli neri, che nessuno dopo di lui ha saputo portare come si deve! A conquistare davvero però è la dedizione con cui si è dedicato (certo, non senza qualche errore per strada) a conquistare Summer, il suo unico grande amore! Una volta conosciuto, Seth vi entrerà nel cuore e non vi lascerà mai più!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
19. CRISTINA YANG – Grey’s Anatomy
Probabilmente al mondo solo io vorrei sposarmela, ma sorvoliamo. Ci sono una serie di ragioni per cui credo che Cristina sia una donna da sposare. In primo luogo, ha un caratterino che farebbe diventare interessanti anche le giornate più uggiose. È anche importante il fatto che con lei in giro, le possibilità di morire si riducono del 99,9%. E’ una donna intelligente, determinata e consapevole delle proprie capacità. Certo, magari in campo sentimentale deve ancora fare qualche passetto avanti, ma secondo me ha le sue buone potenzialità! Poi, ehi, se due matrimoni le sono già andati male, il terzo dovrà essere necessariamente quello giusto!