Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi delle Serie Tv che non so se amare o odiare

7 personaggi delle Serie Tv che non so se amare o odiare

6) Kilgrave

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

serie tv

Se dovessimo descriverlo oggettivamente, non esisteste un motivo solo per non odiare Kilgrave. Un sociopatico che ha il potere di controllare la volontà altrui con l’uso della propria voce. E che non si fa scrupoli ad usare tale abilità rovinando le vite altrui senza alcuna remora morale. La lista delle atrocità di cui lo abbiamo visto responsabile è infinita e comprende stupri, mutilazioni, violenza psicologica contro bambini, omicidi. Non ha nessun limite o codice morale e non gli importa niente di nessuno se non di se stesso.

Ma appena entra in scena lui l’intera stagione della Serie Tv Jessica Jones prende un’impennata totale al punto che segui le puntate solo per vedere che cosa farà Kilgrave.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7