Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non sempre il bene ripaga, neanche nelle Serie Tv. E se, nonostante il fascino del male, non tutti i personaggi negativi vengono sempre apprezzati dagli spettatori, neanche le figure più buoniste riescono a salvarsi dalla gogna pubblica. Che la loro colpa sia predicare bene ma razzolare male, o che si rivelino soltanto delle lagnose palle al piede, far parte dei buoni non significa automaticamente l’approvazione del fandom, anzi.

Ecco i 7 personaggi buonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

1) Wes Gibbins (How To Get Away With A Murder)

Serie Tv

A inaugurare la nostra lista non poteva certo mancare il meno amato dei Keating Five. Direttamente dalle sottane di Annalise ecco arrivare Wes Gibbins. In quanti non hanno provato, anche solo per pochi secondi, astio nei suoi confronti?

I motivi per cui proprio non riusciamo a farcelo andare giù (nonostante il nostro amore per questa Serie Tv) sono tutti riconducibili al suo falso buonismo. Perché è facile fare i grossi quando si è il cocco della prof (che tra l’altro lo preferisce più per i sensi di colpa nei suoi confronti che per simpatia). Ancor meno è risultare credibili quando si fa i moralisti e si è i primi a essersi sporcati le mani. Trascinando il resto del gruppo nel fango, per di più.

Sinceramente non so scegliere se ciò che più non sopporto sia il guardare il mondo dall’alto della propria ostentata e falsa santità; o il continuare a comportarsi come se fosse estraneo agli affari loschi in cui è fin troppo invischiato, non risparmiandosi di sputare sempre su tutti e su tutto. Insomma, assolutamente odioso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7