Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

6) Skyler White (Breaking Bad)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Nello stillare questa lista, non potevamo certo dimenticare uno dei personaggi meno apprezzati dai fan di Breaking Bad. Per quanto sia un dato di fatto che la sua vita non sia affatto facile (tra la malattia terminale del marito e il fatto che quest’ultimo diventi un vero e proprio criminale), la Serie Tv ci offre anche dei validi motivi per non designarla come vittima innocente.

Di errori Skyler White, come ogni essere umano a questa Terra, ne ha fatti; ma il punto non è il fare le scelte o le azioni sbagliate. Quello che la rende odiosa agli spettatori è sempre la solita questione legata al (finto) buonismo: il predicare bene e razzolare male. Riusciranno mai a cambiare questi moralisti?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7