And the winner is…
 1) Khal Drogo – Game of Thrones
Un vero plebiscito per questo adone, troppo ‘tutto’ per essere vero. Più che una statua d’uomo è un vero e proprio colosso composto da muscoli, testosterone e pori che trasudano sesso incessantemente. All’inizio ne eravamo intimorite, per l’aspetto quasi disumano e i modi a dir poco animaleschi. Nella Serie Tv però da lurido stupratore ne abbiamo visto l’evoluzione in amante tenero, capace di ammazzare a mani nude o solo con uno sguardo chiunque osi nuocere alla sua compagna, che per lui diventerà l’unica ragione di vita. A questo dothraki non servono parole per trasmettere la sua carica erotica: un suo grugnito basta e avanza per sconvolgerci.
La nostra totale invidia va a Daenerys, che tra Jon e Khal Drogo (non dimentichiamoci Daario Naharis eh) ha avuto il meglio del meglio degli uomini più sexy del panorama seriale.
Questa classifica a dir poco hot è terminata, concordate o meno con queste posizioni? Fatecelo sapere nei commenti o nel nostro gruppo facebook Hall of Series – Comunità di recupero (serie Tv), cosa aspettate a iscrivervi?