8) Chuck Bass
L’affascinante Chuck Bass. Quanti pomeriggi passati su Italia uno a guardare lui insieme ai suoi amichetti. Certo, probabilmente molti dei protagonisti di Gossip Girl non avrebbero bisogno dell’università, ma fra tutti Chuck è quello che più rappresenta la bella vita. le ragazze gli vanno dietro, i ragazzi sono invidiosi di tutti i soldi che ha e del suo tenore di vita, insomma chiunque vorrebbe essere come lui. Ecco perché, pensando a Chuck, qualche volta ci viene voglia di lasciare l’università. Peccato però che molti di noi non hanno una famiglia così ricca.
9) Gustavo Fring
Anche i cattivi meritano però di stare qui dentro, chi ha detto che solo i protagonisti buoni delle Serie Tv possono farci venire voglia di lasciare l’università. Gus è un personaggio fantastico, uno degli antagonisti più belli di sempre, e il suo talento non deriva dagli studi, ma dall’aver aperto un locale dove si “vendono polli”, e dall’avere un traffico non molto legale. Certo, non sarà il lavoro più sicuro della storia, ma di certo è molto redditizio. A voi non è mai venuta in mente l’idea di provare a fare come lui?
10) Charlie Harper
Un Barney Stinson solo un po’ più vecchio. Due uomini e mezzo ci regala un altro personaggio molto invidiato. Un donnaiolo incallito, che ha fatto tanti soldi grazie al suo lavoro molto particolare. Non ha studiato probabilmente, ecco perché allora è dentro questa lista. Chi non vorrebbe una vita come la sua? Con una villa così figa, una donna al giorno e una spensieratezza esagerata? Magari non ci vestiremmo mai come lui, ma comunque la voglia di lasciare gli studi guardandolo, c’è di sicuro. Chapeau Charlie Harper.