La Marvel sta ormai colonizzando il mondo delle Serie Tv (e del cinema) con i suoi eroi. La recente acquisizione da parte della Disney (proprietaria della casa delle idee) della 20th Century Fox non potrà far altro che incentivare il fenomeno. E meno male!!!!!
Abbiamo giusto qualche ora fa parlato di un possibile rumour che porterebbe Blade nel Marvel Cinematic Universe grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D. (qui i dettagli) e ora vogliamo sbizzarrirci e viaggiare con la fantasia che deriva da un dolce desiderio.
Ci avete dato un assaggio del Ghost Rider, Netflix ci ha regalato una sfilza di perle, Legion e The Gifted hanno introdotto gli X-Men, eppure (aspettando Runaways e Cloak & Dagger) non ne abbiamo abbastanza.
FATECI QUESTE 3 SERIE TV
1) MOON KNIGHT
Marc Spector, alias Moon Knight, è un personaggio che fonde caratteristiche di Frank Castle e Daredevil. Il talento nell’arte della guerra che si coadiuva a una estrema conoscenza del combattimento corpo a corpo. Il tutto condito da quel tocco di mitologia e magia che lo rende uno dei personaggi più affascinanti e misteriosi della Marvel.
In una missione suicida in Egitto Marc Spector viene ammutinato e lasciato in fin di vita, salvo venir salvato da alcuni membri di un’antica setta. Durante il suo coma gli appare in sogno un antico e potente Dio egizio che gli conferisce dei poteri particolari. Userà tutta la sua forza e la sua intelligenza per combattere il crimine.
Personaggio enigmatico, carismatico, potente e affascinante che trae la maggior parte dei suoi poteri dalla luna. Sarebbe un protagonista eccezionale per una Serie TV nuda e cruda in stile Daredevil!