2) BLADE
Il rumour di cui vi abbiamo parlato sta alimentando un putiferio. Tutta questa enfasi nasce però da un profondo amore che i fan nutrono nei confronti del personaggio. E pensare che prima dei film con Snipes protagonista Blade era praticamente sconosciuto.
Il cacciatore di vampiri della Marvel è un combattente violento e implacabile. Un personaggio che meriterebbe un’analisi un po’ più profonda e introspettiva che una Serie Tv tutta sua potrebbe assicurargli. La sua crociata solitaria nella notte sarebbe perfetta per una trasposizione a tinte dark.
3) IL GHOST RIDER DI JOHNNY BLAZE
Il centauro infernale ha già fatto il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe nella sua ultima reincarnazione Robbie Reyes. Quello che tutti i fan desiderano adesso è vedere approfondita l’origine dei suoi poteri e di chi lo ha insignito di essi. Johnny Blaze è il Ghost Rider più celebre dei fumetti e dopo le due insufficienti trasposizioni cinematografiche reclama vendetta.
Un eroe oscuro che affonda il suo potere negli inferi. Un personaggio seguitissimo i cui fan reclamano a gran voce una Serie Tv tutta sua.