7) Blair Waldorf (Gossip Girl)
Anche la presenza della mia adorata Blair può rivelarsi un po’ una sorpresa. Infondo non possiamo dire che è stata poi così fortunata con i suoi due matrimoni. Il primo, che doveva essere la realizzazione delle tanto sognate nozze da favola, si è rivelato un enorme disastro; mentre il secondo si è risolto in una scena affrettata e gestita, a mio avviso, veramente molto male.
Eppure la nostra Queen B è riuscita comunque a darci qualche utile insegnamento. Il primo è che i nostri sogni da bambini possono rivelarsi, una volta cresciuti, non più ciò che desideriamo, e che sposare qualcuno mentre il nostro cuore appartiene ancora a qualcun altro non è la scelta più saggia da fare (e ci porterà solo guai e tanto dolore).
La seconda è che non importa se invece che un matrimonio da favola si è costretti a un matrimonio frettoloso, un po’ scialbo e con la polizia che sta venendo ad arrestare il tuo futuro marito. Se stai sposando l’amore della tua vita andrà comunque tutto bene. E sarà tutto assolutamente perfetto.
È stata una lunga strada, ma possiamo dire che alla fine ne è proprio valsa la pena!