10) Ragnar Lothbrok (Vikings)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Partito con il desiderio di scoprire e con una sfida ad Haraldson, un semplice contadino come Ragnar si è ritrovato a essere re dei Norreni. Il vichingo non lascia trasparire niente; difficile capire che cosa provi o cosa stia pensando veramente, sotto quell’espressione ironica. Ragnar è curioso, intelligente e carismatico; ha una mentalità aperta per un uomo del suo tempo ed è capace di mettere in discussione quello in cui crede. Distrugge le fantasie su Dio, gli Dei, il Paradiso e il Valhalla, riscoprendosi ateo.
È sempre stato padrone della sua vita, lui ha scelto come viverla e come porne fine. Lui deciderà come morire, in una sorta di sfida con se stesso, in uno degli episodi più strazianti dell’intera Serie Tv. Travis Fimmel, con il suo talento sopraffino, ha saputo rendere giustizia a questo personaggio.