Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi delle Serie Tv che hanno dovuto affrontare la morte del partner

I 10 personaggi delle Serie Tv che hanno dovuto affrontare la morte del partner

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Joyce Byers

Joyce Byers

Chiudiamo in grande la classifica con una delle Serie Tv del momento. Parliamo di Stranger things 2 e la morte di Bob Newby. Bob è il compagno di Joyce, madre di due figli: Jonathan e Will. Bob si presenta come un uomo simpatico, dolce e sensibile, un po’ ingenuo ma dal grande cuore. Inizierà una relazione difficile con Joyce. Parliamo di una madre che ha già dovuto affrontare delle difficoltà con suo figlio Will nella stagione precedente e dovrà continuare ad affrontarle in questa seconda stagione. Una donna arrabbiata, perennemente preoccupata e in ansia proprio a causa delle disavventure di suo figlio minore.

Bob sarà un elemento estremamente importante per la sua persona, un uomo che cercherà di darle gioia e serenità in qualsiasi modo possibile anche nella più tragica delle situazioni. Purtroppo se Joyce si trova in questa lista vuol dire che la più tragica della situazioni non si è fatta attendere a lungo. Con un atto estremamente eroico Bob riuscirà a salvare tutte le persone intrappolate nell’istituto governativo, tra cui Joyce e suo figlio Will. Pagherà questo suo gesto con la vita, divorato da un gruppo di Democani, proprio davanti gli occhi esterrefatti di Joyce.

Leggi anche – Serie Tv: 10 personaggi che sono il fac-simile di un altro

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10