10) Joyce Byers
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Chiudiamo in grande la classifica con una delle Serie Tv del momento. Parliamo di Stranger things 2 e la morte di Bob Newby. Bob è il compagno di Joyce, madre di due figli: Jonathan e Will. Bob si presenta come un uomo simpatico, dolce e sensibile, un po’ ingenuo ma dal grande cuore. Inizierà una relazione difficile con Joyce. Parliamo di una madre che ha già dovuto affrontare delle difficoltà con suo figlio Will nella stagione precedente e dovrà continuare ad affrontarle in questa seconda stagione. Una donna arrabbiata, perennemente preoccupata e in ansia proprio a causa delle disavventure di suo figlio minore.
Bob sarà un elemento estremamente importante per la sua persona, un uomo che cercherà di darle gioia e serenità in qualsiasi modo possibile anche nella più tragica delle situazioni. Purtroppo se Joyce si trova in questa lista vuol dire che la più tragica della situazioni non si è fatta attendere a lungo. Con un atto estremamente eroico Bob riuscirà a salvare tutte le persone intrappolate nell’istituto governativo, tra cui Joyce e suo figlio Will. Pagherà questo suo gesto con la vita, divorato da un gruppo di Democani, proprio davanti gli occhi esterrefatti di Joyce.