Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Odiare è più facile che amare e questo è quasi un dato di fatto. Nella vita ci si ritrova molte più volte a respingere delle persone o a serbare rancore piuttosto che amarle incondizionatamente. Per far si che scatti la molla dell’odio può bastare veramente un niente oppure bisogna rincarare la dose più volte affinché rabbia e disprezzo emergano. Nelle Serie Tv va per la maggiore la seconda situazione. Quella in cui la ripugnanza per un certo individuo è frutto di una caterva di episodi e comportamenti nefasti. Date le molte possibilità di rivalsa che la struttura narrativa di un prodotto seriale offre non è mai impossibile riscattarsi. Infatti l’universo televisivo pulula di personaggi dapprima odiati ma poi non biasimati (o addirittura amati).
Nelle Serie Tv c’è speranza per tutti! Tranne per i seguenti personaggi scelti da voi … quelli non li salva neanche un miracolo!!!!
Con la solita modalità di scelta vi abbiamo chiesto quali individui avete disprezzato di più nella vostra esperienza da addicted. In maniera lapidaria e intransigente avete espletato le vostre “dichiarazioni d’amore”.
10) Ramsay Bolton (Game Of Thrones)
Il curioso caso di Ramsay Bolton!
Giorni fa vi abbiamo chiesto quali fossero i vostri villain preferiti (qui la classifica). Il violento maniaco di Game Of Thrones si piazzò con una scalata imperiosa al secondo posto, davanti a Gustavo Fring e dietro soltanto a James Moriarty. Ora lo troviamo a inaugurare una classifica dove il gradimento non è proprio il requisito principale. Tale fenomeno rappresenta lo specchio di un personaggio che risulta essere un villain realizzato egregiamente ma impossibile da non odiare … e da non desiderare morto!