Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi delle Serie Tv che più mi rappresentano

I 10 personaggi delle Serie Tv che più mi rappresentano

Serie Tv

6) Robin Scherbatsky (How I Met Your Mother)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Game of Thrones

Nel corso di How I Met Your Mother abbiamo scoperto che Robin ha interessi “maschili”. Ad esempio, adora lo sport come la sottoscritta. Robin ama l’hockey, io amo il calcio, il tennis, l’NBA, la pallavolo, il nuoto, le moto, ecc… In entrambi i casi c’entra la figura paterna. Robin è stata cresciuta come un maschio mentre io ho trascorso molto tempo con mio padre, che mi ha trasmesso le sue passioni. E, nonostante questo carattere da maschiaccio, riusciamo entrambe a mantenere la nostra femminilità. Adoro vestirmi elegante!

L’educazione che le è stata impartita l’ha resa fredda e per sciogliersi con gli altri le ci vuole sempre un po’, come le resta difficile esprimere i suoi sentimenti. Poi ha incontrato i suoi amici e la musica è cambiata. Anche io sono così in un certo senso, ma ciò deriva dal fatto che ho un carattere piuttosto riservato. Ma se trovo le persone giuste nessuno mi ferma più!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10