Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi delle Serie Tv durati pochissimo ma che hanno lasciato il segno

gerhardt
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quanto amiamo quando in una Serie Tv un personaggio viene ben costruito? Cosa sarebbe stato di Breaking Bad se Walter White si fosse “trasformato” in Heisenberg in poche puntate? Avreste amato ugualmente Dexter se fosse rimasto sempre un freddo assassino, incapace di qualsiasi umano sentimento? Insomma, credo non ci sia nulla di meglio che seguire l’evoluzione dei propri beniamini lungo l’arco della loro vita seriale.

Le Serie Tv sono spesso capaci di regalare personaggi memorabili anche in pochi episodi. È proprio di questo tema che vi vorrei parlare oggi – i personaggi che nonostante il poco tempo sullo schermo si sono rivelati importanti per le Serie nelle quali sono apparsi.

Per cercare di variare il più possibile, le scelte spaziano da personaggi che sono stati fondamentali per lo svolgimento della trama a quelli che semplicemente mi sono rimasti nel cuore. ATTENZIONE l’articolo potrebbe contenere qualche piccolo spoiler.

Dunque basta indugiare, ed ecco a voi la classifica:

10) Jaguar – Rick e Morty

serie tv

Apparso nell’episodio 3×03 di Rick e MortyJaguar spicca tra i vari personaggi che popolano le bizzarre avventure di Rick Sanchez. Grazie a lui, infatti, i creatori riescono a presentare un aspetto “umano” di Rick, mascherandolo da elemento divertente ed apparentemente demenziale; cosa che si sta facendo sempre più spesso nella Serie Tv.

Quando Pickle Rick, lo scienziato trasformatosi in cetriolo,”si trova” ad attaccare un’agenzia di spionaggio russa, questi decidono di scatenargli contro la loro arma segreta: il killer, loro prigioniero, Jaguar (che può contare sulla voce di Danny Trejo). Nel nel bel mezzo dell’epico scontro, però, i due avversari si rendono conto di avere in comune molto più di quanto potessero immaginare, ossia una figlia cui vogliono bene. La vicinanza di sentimenti li porterà quindi ad allearsi per distruggere il comune nemico.

Modellato sullo stile del tipico eroe dei film d’azione, Jaguar è un duro dal cuore tenero; il suo amore per la figlia è fondamentale per far capire a Rick quanto sia importante per lui la propria famiglia.

Grazie Jaguar per averci portato tanti feels nascosti dietro ai tuoi addominali.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10