Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 15 personaggi più sinistri nella storia delle Serie Tv

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una lunga lista, perché i personaggi sinistri delle Serie Tv sono sempre i più interessanti. A volte rubano la scena ai protagonisti. Perché quando qualcuno è misterioso, strano, inquietante, finiamo subito per chiederci cosa ci sia dietro. Cosa potrebbe fare. Quali siano le sue intenzioni. A volte, è meglio non rispondere a questa domanda.

1) Ramsay Bolton (Game of Thrones)

Personaggi

Sinistro è un piacevole eufemismo. Conosciamo tutti la passione di Ramsay per le torture come squartamenti o amputazioni, per non parlare di quelle psicologiche. Ma la cosa più sinistra di Ramsay è il modo di porsi e di cambiare quando vuole il tipo di sguardo, l’atteggiamento. Capisci subito che in quella testa c’è qualcosa che non va.

Pagine: 1 2 3 4 5 6