14) Twisy il Clown (American Horror Story)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sai niente di lui quando appare nella Serie Tv. Magari stai facendo un pic nic in mezzo al parco, sai che nei paraggi c’è un circo e non ti sembra poi così strano vedere un clown passare. Ma poi si avvicina. Non ha la parte inferiore del viso, che sostituisce con una protesi che rappresenta un sorriso. Ed è sporco, puzza… da dove salta fuori questo? Purtroppo mentre lo stai chiedendo lui si è già avvicinato.
15) Lizzie Samuels (The walking dead)
Una bambina bionda occhi azzurri, sembra davvero un piccolo angelo. Ha solo una lunga serie di problemi mentali. Ecco, lei pensa che gli zombie siano suoi amici, e a volte addirittura dei giocattoli. Per giocare ad acchiapparella, ad esempio. Dà loro anche un nome. Poi se non le credi finisce che ammazza sua sorella per farti vedere che si risveglia da zombie anche lei...