Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tua moglie

15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tua moglie

8. Piper Chapman (Taylor Schilling, Orange Is The New Black)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Piper è il cavallo di Troia che, entrando al carcere Litchfield, ci ha permesso di conoscere le storie personali di tutte le protagoniste di Orange Is The New Black. All’inizio è solo una fragile ragazza che ha commesso un errore, poi diventa una determinata manipolatrice dal fascino innegabile. La bionda protagonista, Taylor Schilling, la caratterizzazione di Piper verso il lato oscuro e la sua bisessualità rendono questo personaggio veramente sensuale e accattivante.

9. Zoe Barnes (Kate Mara, House of Cards)

Zoe Barnes è stata uno dei personaggi principali delle prime due stagioni di House of Cards. Il suo ruolo è quello di una spigliata giornalista che, sfruttando le proprie notevoli doti fisiche e intellettive, irretisce il deputato Frank Underwood al fine di ottenere clamorosi scoop. Difficile resistere al fascino di questa ragazza dai capelli di bronzo, interpretata da Kate Mara.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9