Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN

10 personaggi delle Serie Tv che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN

9) ERIC CARTMAN

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

serie tv

Cartman sarebbe stato il nostro incubo. Tra tutti i personaggi delle Serie Tv che avremmo sconsigliato come contatto di MSN forse sarebbe stato quello più sconsigliato di tutti. Ci avrebbe sommerso di trilli col solo scopo di innervosirci e avrebbe riso di noi quando gli avremmo fatto notare che stava diventando fastidioso. Un assillo costante. Credo che se fosse esistita una buona ragione per non aprire MSN sarebbe stata la paura di trovarlo online.

10) DANA

serie tv

Dana, ai tempi di MSN, sarebbe stata una sinfonia di trilli per tutti la sua famiglia. Se avesse avuto fratelli o sorelle connessi non avrebbe esitato a inviare un trillo dalla camera affianco. Non sarebbe stata una buona idea nemmeno ignorare i suoi richiami. Sarebbe venuta a chiederci cosa fosse successo indispettita. Decisamente una sfida persa in partenza.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: 10 personaggi che vorremmo come psicologo personale

Pagine: 1 2 3 4 5 6