2) Brandon Walsh – Beverly Hills 90210
Brandon esce di scena perché segue, come da copione, la carriera di giovane rampante di successo. Da neolaureato, ottiene un’offerta da un importante giornale di New York e lascia il codice postale più famoso del globo terraqueo per seguire i suoi sogni nella Grande Mela.
D’altronde, cosa lo tratteneva ancora a Beverly Hills?
La sorella era svanita nel nulla da anni, anche la famiglia lo aveva mollato, non riusciva a tenersi una fidanzata nemmeno ad incollarsela addosso con l’Attack… bene fa Brandon ad andarsene. Fa meno bene Jason Priestley, che rimarrà eternamente fossilizzato nel ruolo che lo ha reso famoso e dal quale non riuscirà mai davvero a staccarsi.
Perché un Brandon è per sempre. Purtroppo.
3) Kate Callahan – Criminal Minds
Se non altro per essere interpretata da Jennifer Love Hewitt, una vera veterana delle Serie Tv, il suo personaggio rientra tra quelli importanti.
Entra a far parte della Behavioral Analysis nella decima stagione, nei credibilissimi panni di un’ex-agente sotto copertura. Molla il baraccone senza secondi pensieri quando scopre di essere incinta, perché la famiglia viene prima di tutto.
Stessa cosa ha pensato Jennifer, che, incinta, lo era davvero e ha preferito dedicarsi alla famiglia piuttosto che restare in una Serie Tv di successo, ma non molto rassicurante per una futura madre.