Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 5 tipi di persone peggiori con cui guardare le Serie Tv

I 5 tipi di persone peggiori con cui guardare le Serie Tv

Comedy
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) L’INFAME

L’infame è il peggiore. A confronto l’idiota è un genio, il distratto è super attento, il logorroico è muto e l’indovino è davvero Sherlock Holmes. L’infame è quello che ha già visto l’episodio e pensa bene di dimostrarlo anticipando ogni singola scena e – dunque – spoilerandovi l’intera puntata. La voglia di prenderlo a tallonate sulla fronte sarà incontenibile, vi verrà voglia di prenderlo a sberle con i piedi e a testate sulle gengive. Ma dovete contenervi. Limitatevi a cacciarlo di casa. E soprattutto, fate in modo che, quando guardate una Serie Tv, non sia nei paraggi. Oppure, quando lui deve guardare una Serie che avete già visto, restituitegli il favore.

Serie Tv - Friends

Insomma, se volete guardare decentemente una Serie Tv, dovrete scegliere bene i vostri Companion. Scegliete qualcuno che condivida la vostra passione e il vostro interesse, state lontani da chi vi fa troppe domande e da chi parla troppo, ricordate che l’unico Sherlock (qui i dettagli sulla presenza di Milly Bobby Brown nella Serie) di cui avete bisogno è quello interpretato da Benedict Cumberbatch e non quello che vorrebbe sedersi sul vostro divano. Ma soprattutto, state alla larga da chi spoilera.

LEGGI ANCHE – I 10 tipi di adolescenti delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5