Vai al contenuto
Home » Serie TV

I piatti preferiti di 10 attori delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Belli, ricchi, famosi e molto spesso divini nella recitazione ma per la serie “anche i ricchi piangono”, dobbiamo renderci conto che “anche gli attori mangiano!”. Diete vegane, macrobiotiche, crudiste o fruttariane, nel mondo dello spettacolo se ne sentono di tutti i colori ma quali sono i piatti a cui gli attori delle nostre Serie Tv preferite non rinunciano per nulla al mondo? Qual è il piatto davanti a cui non frenano le loro voglie? Siamo andati a curiosare nei frigoriferi di dieci attori famosi.

Vediamo un po’ cosa abbiamo scoperto!

1) ELLEN POMPEO E LA PIZZA

serie tv

La Meredith Grey della Serie Tv “Grey’s Anatomy” ha sicuramente ricevuto un grande dono da madre natura, oltre a quello del talento. Sto parlando della bellezza, chiaramente. All’età di 48 anni, infatti, la Pompeo è in una forma fisica tale da far invidia alle colleghe più giovani eppure, nonostante alcuni accorgimenti, non rinuncia a mangiare quello che la rende più felice. Pare infatti che abbia eliminato dalla sua dieta lo zucchero bianco e che eviti ogni genere di eccesso solo, però, quando non c’è pizza in giro. Eh già, il suo “tallone d’Achille” è proprio la pizza.

Sarà per le sue lontane origini italiane, sarà perché negli States è un alimento molto diffuso ma l’attrice adora mangiarla e, diversamente da quello che dice la consuetudine, l’abbina, spesso, ad un bicchiere di buon vino rosso. Vorrei tanto mettere la Pompeo al corrente sulla recente polemica sulla pizza margherita rivisitata dallo chef italiano Carlo Cracco per sapere cosa ne pensa. Sono sicura che lei si dimostrerebbe più tollerante di tanti puristi della pizza napoletana altrimenti per la “maledetta” pizza Hawaii sarebbe già scesa in piazza a protestare!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10