6) HUGH LAURIE E LE SALSICCE
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un volto noto della televisione anni ’90 ed un membro delle nostre famiglie grazie ad una delle Serie Tv più amate di sempre, “Dottor House”. Hugh Laurie è tutto questo e nella più recente miniserie “The night manager” si è fatto apprezzare anche interpretando il più cattivo tra i cattivi. Inglese, natio di Oxford, il caro Hugh apprezza la cucina inglese ma quando gli viene chiesto quale sia il suo piatto preferito risponde, sorprendentemente, “le salsicce”. Che siano al forno o alla griglia, l’importante è che la porzione sia abbondante. A giudicare dalla forma fisica, che conserva molto bene a dispetto dei suoi 59 anni, pare che l’attore, nonostante sia estremamente ghiotto delle salsicce, riesca a compensare questi suoi piccoli eccessi praticando molto sport. Hugh, due patate ce le mettiamo?