Capire una Serie Tv non è sempre un’impresa così scontata, specie se si è dei pargoletti innocenti e inesperti: questa è la storia di uno di essi!
Essere bambini è un privilegio.
Andare a spasso per il Mondo dovendo rispondere all’unico, vero bisogno fondamentale ovvero il divertimento; non cogliere le sfumature complicate della vita; essere autorizzati a fare tutto il baccano possibile e immaginabile in nome della celeberrima “libertà d’espressione” riservata ai marmocchi; respirare a pieni polmoni, gustare a fondo, sperimentare selvaggiamente, mettere in pratica quel fenomenale meccanismo che è la crescita.
Per queste e per altre mille ragioni, lo ripetiamo, essere dei pargoletti è veramente qualcosa di speciale, ma ha una pecca: la mancanza di preparazione.
Quella cattivona che ti impedisce di imparare a memoria la tabellina dell’8, che non riesce a produrre risposte alle domande più scomode e che soprattutto rende incomprensibili alcune delle Serie Tv più in voga in quel momento!
Quando chi vi scrive era un timido infante (a cavallo tra i due secoli), ce n’erano alcune che proprio non si riuscivano neanche minimamente a decifrare ed è di esse che oggi parleremo, nella speranza di incontrare in giro per la rete altri ex-giovincelli che abbiano condiviso lo struggimento di non capirci un beneamato di quel determinato prodotto seriale.
PS: se siete tra loro che invece avevano tutto chiaro fin dall’inizio, a voi riservo un sentitissimo applauso e una risata finta per le scontatissime battute che sicuramente non riuscirete a trattenere. Clap. Ah ah ah.
7) Roswell
Sulla Terra è presente un piccolo gruppo di alieni “mascherati” da teenager in grado di fare cose straordinarie e che proprio per questo attirano parecchio l’attenzione del governo e non solo: fin qua c’ero sommariamente arrivato, ma quando all’equazione si sono aggiunte stirpi reali extraterrestri, invasori, complotti e intrighi il tutto è divenuto decisamente troppo complesso per il mio cervello da bambino di 7 anni, che quindi abbandonò la visione quasi subito salvo poi stupefarsi, anni dopo, nel vedere che la bella Isabel (Katherine Heigl) recitava in Grey’s Anatomy!