Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

Serie Tv

10) Orange Is The New Black

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie TV

Concludiamo con un altro dei fiori all’occhiello di Netflix. Se oggi Orange Is The New Black è una delle Serie Tv più nominate e seguite, in realtà il suo inizio fu alquanto burrascoso. A scatenare la tempesta sono state le ripetute scene di sesso e nudo integrale che sono apparse non poi così tanto legate alla trama. Ma nonostante la buffera, a modo suo la 1×01 è riuscita ad annoiare.

Anche se si riesce a intravedere quale sia il potenziale di questo telefilm (che esploderà nel corso degli episodi e delle stagioni successive), ci sono parecchi elementi che non colpiscono lo spettatore come dovrebbero. Come la recitazione, che non sembra poi così speciale, o i personaggi che ancora non brillano come riusciranno a fare poi. E come se il ritmo non particolarmente accellerato non fosse già sufficiente, ci si mettono anche i tanti flashback a rallentarlo ancora di più.

Insomma, complice anche una protagonista non troppo briosa, nel pilot Orange Is The New Black sembra avere qualche difficoltà a ingranare. E seppure in seguito la sua ripresa sia abbastanza veloce e ben percepita, lì per lì è normale che la puntata annoi un po’.

Leggi anche – Serie Tv: 10 pilot che ci avevano completamente illuso

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10