Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

10 Serie Tv che hanno un pilot noiosissimo (ma che poi migliorano)

Serie Tv

6) Camelot

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie TV

Lo so, lo so: avrei dovuto immaginarmelo. D’altronde cosa aspettarsi dall’ennesima trasposizione televisiva del ciclo arturiano se non qualcosa di già visto e stra visto?

Seppure alla fine, a ben vedere, la Serie Tv non era proprio tutta da buttare (nonostante sia stata cancellata dopo solo una stagione), definire il suo pilot noioso è quasi come fargli un complimento. Mi dispiace essere cattiva.

Il punto è che quando si tratta una storia che ormai è stata letteralmente vista in tutte le salse, l’originalità e saper trovare un elemento (e svilupparlo) che sappia dare al tutto un sapore totalmente nuovo e trasformarlo in qualcosa di innovativo, è a dir poco fondamentale.

Eppure Camelot non ci è riuscito, e così in quaranta minuti di pilot ci ritroviamo qualcosa che abbiamo già sentito e risentito a sufficienza; e il risultato è ovviamente una noia mortale. Chi l’avrebbe mai detto?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.