Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più alcoliche di sempre

Le 10 Serie Tv più alcoliche di sempre

How I Met Your Mother
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Le regole del delitto perfetto

Serie Tv

La Serie Tv di genere thriller giudiziario prodotta da Shonda Rhimes, vede protagonista Annalise Keating, un avvocato difensore e docente universitario, interpretata dalla magnifica Viola Davis. Alle prese con processi vari e, in particolare, con il caso della studentessa Lila Stangard, la nostra beniamina ha un po’ il vizio di bere e non disdegna affatto il richiamo dell’alcol.

C’è da dire che Shonda è solita inserire nelle sue Serie Tv la componente alcolica. Se in “Grey’s Anatomy” andava forte la tequila e in “Scandal” il vino rosso, in “Le regole del delitto perfettola bevanda prediletta è, senza dubbio, la vodka. Ma attenzione, non parliamo di una vodka qualunque. La marca è ben specifica: Kashchey. La bevanda in questione non esiste nella realtà, ma il nome è strettamente riferita al titolo di un’opera russa, che ha forti richiami con la nostra protagonista. Per scoprirli non vi resta che iniziare la Serie…

Leggi anche – Serie Tv: le 10 più trash di sempre

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10