10) Le regole del delitto perfetto
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Serie Tv di genere thriller giudiziario prodotta da Shonda Rhimes, vede protagonista Annalise Keating, un avvocato difensore e docente universitario, interpretata dalla magnifica Viola Davis. Alle prese con processi vari e, in particolare, con il caso della studentessa Lila Stangard, la nostra beniamina ha un po’ il vizio di bere e non disdegna affatto il richiamo dell’alcol.
C’è da dire che Shonda è solita inserire nelle sue Serie Tv la componente alcolica. Se in “Grey’s Anatomy” andava forte la tequila e in “Scandal” il vino rosso, in “Le regole del delitto perfetto” la bevanda prediletta è, senza dubbio, la vodka. Ma attenzione, non parliamo di una vodka qualunque. La marca è ben specifica: Kashchey. La bevanda in questione non esiste nella realtà, ma il nome è strettamente riferita al titolo di un’opera russa, che ha forti richiami con la nostra protagonista. Per scoprirli non vi resta che iniziare la Serie…