Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 Serie Tv in arrivo più attese da Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 Serie Tv in arrivo più attese da Hall of Series – Comunità di Recupero

Scissione è sicuramente tra le serie tv più attese dei prossimi mesi, ma non è l'unica: ecco la classifica

4) From

Harold Perrineau protagonista di From

In arrivo il 22 settembre 2024 negli USA e, presumibilmente, rilasciata nel periodo autunnale anche in Italia, From 3 sta finalmente per tornare. Dal suo debutto nel 2022, From si è imposta tra le migliori serie tv horror dell’ultimo decennio. Le sue atmosfere mistery/sci-fi le sono valse audaci paragoni con diversi mostri sacri della tv come Twin Peaks e Lost, raccogliendo numerosissimi consensi da parte del pubblico e della critica.

Consensi arrivati soprattutto dagli utenti della nostra Community, secondo i quali From 3 è tra le serie tv più attese della seconda metà dell’anno.

Stando a quanto mostrato dal trailer – che trovate qui – il focus della trama di From 3 non sarà certo unicamente su Tabitha e il “mondo esterno”. Al contrario, sembra proprio che le vicende più tragiche all’interno della cittadina continueranno a essere quelle principali. Vediamo infatti il protagonista Boyd (Harold Perrineau) rapito, presumibilmente con la sua famiglia (che non viene mostrata esplicitamente) vittima di atroci torture. La trama della serie riprenderà quindi il filone narrativo interrotto col finale della seconda stagione, regalandoci nuovi e sconvolgenti colpi di scena che potrebbero portare alla definitiva consacrazione di From.

3) Only Murders in the Building

Scena tratta da only murders in the building, una delle serie tv più attese dell'estate 2024

Il trio meno convenzionale del piccolo schermo è pronto a tornare: Only Murders in the Building approderà infatti su Disney+ il prossimo 27 agosto. Manca dunque sempre meno al ritorno di una delle serie tv più attese di quest’anno dai nostri utenti e dei suoi podcasters protagonisti, interpretati brillantemente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Il quarto capitolo della comedy di successo di Disney+ seguirà il trio alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles.

In questa quarta stagione, i protagonisti sono inoltre pronti a volare a Los Angeles, poiché uno studio di Hollywood sembrerebbe interessato a produrre un film basato proprio sul loro podcast. La vera avventura, però, li aspetta come sempre a New York, tra le mura dell’ormai iconico Arconia, l’edificio che più di qualsiasi altro riserva loro imprevedibili sorprese.

Anche il quarto capitolo di Only Murders in the Building vanterà la presenza di numerose guest stars: Molly Shannon, Eva Longoria, Melissa McCarthy, Eugene Levy, Zack Galifianakis, Richard Kind e Kumail Nanjiani sono solo alcuni dei nomi illustri che arricchiranno il cast di una delle serie tv comedy più amate degli ultimi anni.

Pagine: 1 2 3 4 5