1) The Bear
In arrivo domani, 14 agosto, su Disney+, The Bear è in assoluto la serie tv più attesa dell’estate 2024 dagli utenti della Community di Hall of Series.
La terza stagione della serie rivelazione del 2022 arriva nel nostro paese a distanza di due mesi dall’esordio negli USA. La lunga attesa è però finalmente giunta al termine, e solo poche ore ci separano dalle nuove, caotiche avventure del tormentato Carmy Berzatto (Jeremy Allen White) e dei suoi sous chef. Come si evince dal trailer di The Bear 3, l’ambizione di Carmy torna centrale in questa nuova stagione. Ora che è riuscito ad aprire un nuovissimo ristorante, lo chef d’alta cucina Carmen Berzatto punta infatti alla stella Michelin. L’unico ostacolo tra lui e il suo obiettivo è però il suo tormentato universo interiore, con il quale dovrà necessariamente fare (ancora) i conti.
Dopo il sorprendente epilogo della prima stagione, Jeremy Allen White è tornato nel ruolo di Carmy nella seconda stagione che ha visto una lista di guest star lunghissima, tra cui Bob Odenkirk di Better Call Saul, Jamie Lee Curtis, Sarah Ramos, Olivia Colman, Sarah Paulson e John Mulaney. The Bear 2 ha ottenuto ben 23 nomination ai prossimi Emmy Awards, diventando la serie tv comedy più nominata della storia. Le aspettative per la terza stagione di The Bear sono dunque alle stelle. Per fortuna non manca molto prima di scoprire se verranno soddisfatte. Noi di Hall of Series abbiamo avuto la possibilità di vedere la terza stagione di The Bear in anteprima: se siete curiosi, qui trovate la nostra recensione in anteprima di The Bear 3.
E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!