Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Nuove Serie Tv che faranno parlare parecchio di sé nel 2025

10 Nuove Serie Tv che faranno parlare parecchio di sé nel 2025

Un'immagine tratta dalla serie It: Welcome to Derry, tra le serie tv più attese del 2025
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) A Knight of the Seven Kingdoms

Peter Claffey in una scena di A Knight of the Seven Kingdoms, tra le Serie Tv più attese del 2025
Credits: HBO

E se Dexter non ha ancora finito, lo stesso possiamo dire di Game of Thrones che – nel 2025 – tornerà con un nuovo spin off. Dopo House of the Dragon – che intanto si appresta per tornare con la sua terza stagione – arriverà infatti A Knight of the Seven Kingdoms, lo spin off ambientato un secolo prima degli eventi di Game of Thrones e un secolo dopo quelli di House of the Dragon. Nel dettaglio, A Knight of the Seven Kingdoms . come spiegato nella sinossi ufficiale – è ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il trono di spade. Al centro della narrazione in questo caso troveremo due eroi: da un lato il giovane e coraggioso Sir Duncan l’Alto e dall’altro il suo scudiero Egg.

Anche in questo caso lo spin off nasce dalle ceneri dell’opera di George R.R. Martin The Hedge Knight – Il cavaliere errante. Attraverso i due protagonisti incontreremo diversi membri della stirpe Targaryen e tanti altri personaggi che creeranno un ponte tra quel che conosciamo e quel che non abbiamo mai conosciuto. Di produzione HBO, arriverà sugli schermi nel 2025. Ancora non sappiamo la data di uscita, ma possiamo intanto dirvi che sarà composta da sei episodi.

Allora, quanto siamo curiosi per questo nuovo spin off?

10) Gomorra – Le Origini

Pietro Savastano, il protagonista del prequel di Gomorra, tra le Serie Tv più attese del 2025
Credits: Sky

Nuovo colpaccio in casa Sky che, dopo un 2024 di altissimo livello, si prepara per un 2025 che vanterà l’arrivo di due grandissime Serie Tv. Da una parte ci sarà il ritorno della Serie Tv biografica Nord, Sud, Ovest Est e il tanto atteso arrivo di Gomorra – Le Origini, il prequel di una delle più grandi Serie Tv italiane di sempre. Da poche ore è giunta infatti un’importantissima notizia: sono ufficialmente iniziate le riprese della Serie Tv, e finalmente Gomorra – Le Origini è sempre più vicino all’uscita. Grandi nomi ritorneranno in questo attesissimo prequel che vedrà la direzione di regia di Marco D’Amore, l’attore del grandissimo Ciro L’Immortale che aveva già diretto alcuni episodi della quarta e quinta stagione della serie madre.

Già diverso tempo prima dell’ufficialità della serie si parlava di un possibile spin off, ma Marco D’Amore aveva già chiarito che non sarebbe tornato a vestire i panni di Ciro L’Immortale. Ed effettivamente, l’attore ci aveva detto una verità lungimirante che però nascondeva (probabilmente, chi lo sa, a sua insaputa) una grande sorpresa: non sarebbe tornato nei panni di Ciro, ma avrebbe diretto l’intero prequel. Noi queste le chiamiamo le sorprese che più meritiamo. I colpi di scena che non avremmo mai immaginato e che invece piombano su di noi ricordandoci quanto ancora la serialità italiana abbia da darci. Ciliegina sulla torta, la trama della Serie Tv che racconterà l’ascesa e le origini di Pietro Savastano. Il primo ciak c’è stato, il 2025 è arrivato e tutto è ufficialmente pronto per Gomorra – Le Origini, una delle Serie Tv italiane più attese del 2025.

Quando arriveranno alcune delle Serie Tv più attese del 2025? Ecco il calendario di alcune delle più importanti produzioni che stanno arrivando (o tornando)



Pagine: 1 2 3 4 5