Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le Serie TV più costose del 2017

breaking bad

“I soldi non fanno la felicità”

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quante volte ci siamo ripetuti questo proverbio o semplicemente ci è stato riferito. É vero, i soldi non fanno la felicità, ma certamente aiutano a vivere bene o sentirsi realizzati. Lo stesso si può dire di un prodotto cinematografico o televisivo. Ovviamente non è l’unico aspetto importante, ma un budget elevato contribuisce non poco alla realizzazione di un ottimo prodotto, anche se non è una garanzia. Ma quali sono state le Serie Tv più costose del 2017? Scopriamolo insieme.

1) The Crown

Sul trono la regina Elisabetta, che si conferma la regina non solo dell’Inghilterra ma anche del budget utilizzato per raccontare la sua storia al pubblico. Parliamo in questo caso della seconda stagione dove ci vengono raccontati gli sviluppi del matrimonio tra la regina e Filippo di Edimburgo fino alla crisi di Suez del 1957. Il budget si aggira sui 130 milioni di dollari per l’intera stagione e 10 milioni a episodio. Una grande fetta del budget è stato usato per i costumi che sono accurati e perfetti. The Crown si conferma come la serie più costosa al mondo, con un budget addirittura superiore a quello dello scorso anno che l’aveva già vista dominare.

Pagine: 1 2 3 4 5