Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 12 Serie Tv più popolari del 2024 (mese per mese)

Le 12 Serie Tv più popolari del 2024 (mese per mese)

Matteo Oscar Giuggioli ed Elia Nuzzolo in una scena di Hanno Uccciso L'Uomo Ragno, tra le Serie Tv più popolari del 2024

Novembre – From 3

Jim Matthews, uno dei protagonisti di From 3
Credits: MGM+

Lo sappiamo: per un attimo avete sussultato. Non parlare di From come una Serie Tv tra le più popolari del 2024 sarebbe stato assurdo ma, essendo giunta sul piccolo schermo a ottobre, probabilmente avrete pensato che non fosse presente in lista. Come anticipato nella premessa, stiamo parlando delle Serie Tv più popolari di ogni mese. E, nonostante From sia giunta a ottobre con le prime puntate, è stato il novembre il mese in cui la serie è davvero entrata nel vivo. Ma andiamo per gradi, partendo da quell’assioma che abbiamo sempre ribadito: From, con questa terza stagione, si giocava tutto. Con due stagioni stroardinarie, la possibilità di cadere e di non essere all’altezza era concreto, soprattutto perché in gioco c’era anche la necessità da parte del pubblico di cominciare ad avere qualche risposta, e la certezza che – con il fantasma del finale di Lost – nulla sarebbe stato perdonato.

Questa volta il passato non poteva essere ri-vissuto. Si aveva necessità di avere delle risposte, si aveva necessità di capire che cosa stesse davvero succedendo. Il mese di novembre in questo senso è stato il mese in cui ogni fan di From ha potuto contare sull’altro, trovando negli altri il complice con cui comprendere dove la Serie Tv stesse davvero andando a parare. Cosa si celasse davvero dietro a uno dei più grandi misteri degli ultimi anni.

Novembre è stato per i fan di From il mese in cui ogni giorno era quello giusto per avanzare una nuova teoria, una nuova risposta, possibilità. Così facendo, From è diventata una delle Serie Tv più discusse sia online che non. La Serie Tv che, dopo le premesse di ottobre, si addentrava sempre di più verso l’epilogo finale. Un epilogo a cui tutti, in un modo o nell’altro, si stavano preparando con il terrore di non ricevere niente in cambio, neanche una risposta. Con un inizio straordinario, anche questa volta From ha saputo come tenerci incollati di fronte al televisore, come riunirci tutti insieme per cercare di trovare una soluzione che ancora non è stata chiarita.

E, infine, ha saputo come restare fedele a se stessa, come non svalutarsi, lasciando inalterato il suo altissimo livello. Certo, nella terza stagione non è filato tutto liscio, le tirate d’orecchie ci sono state eccome, ma con gli ultimi episodi la Serie Tv ha ribadito una cosa sacrosanta: sa dove vuole andare a parare. Ha le idee chiare, sa dove vuole arrivare. Tutte quelle teorie fatte nel mese di novembre non sono fiato sprecato. Anche perché, di fronte a una Serie Tv del genere, niente lo sarebbe mai. E se avete ancora domande su cosa sia effettivamente successo nel finale di stagione (arrivato a inizio Dicembre), se cercate ancora spiegazioni, speriamo che la nostra recensione finale di From 3 possa chiarirvi ogni dubbio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7