Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv più sottovalutate uscite nell’ultimo periodo

Le 7 Serie Tv più sottovalutate uscite nell’ultimo periodo

Serie Tv

5) Downward DogSerie Tv

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Una comedy ancora inedita in Italia e difficile da reperire ma che negli USA sta riscontrando un meritato successo di pubblico. La Serie Tv narra le vicende di un cane di nome Martin e del suo rapporto con la padrona. Nonostante la leggerezza che sempre accompagna Downward Dog, non manca anche quella sfumatura di più profonda analisi critica che mette in luce le disfunzionali relazioni tra uomo e animale domestico.

La Serie ha faticato a superare l’iniziale perplessità da parte della critica per un plot piuttosto sciatto e che presta facilmente il fianco a accuse di banalità. Un cane parlante d’altronde non è proprio una grande novità nel panorama televisivo. Superato l’iniziale scoglio però veniamo catapultati in un racconto piacevole e non privo di spunti. La giovane padrona di Martin, Nan (una fascinosa Allison Tolman) deve barcamenarsi tra i pressanti impegni lavorativi e una nuova relazione sentimentale. Assistiamo allora al deteriorarsi del rapporto tra Nan e Martin e alle ripicche di quest’ultimo. Una critica raffinata e paradigmatica ai piccoli drammi relazionali e alle difficoltà di coppia per una Serie che farà sicuramente parlare di sé.

Pagine: 1 2 3 4 5 6