Vai al contenuto
Home » Serie TV

Famolo strano

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La ricerca di originalità spesso porta gli autori di Serie Tv a esagerare. Nei casi esaminati troveremo le tematiche più strane affrontate, i personaggi più atipici e le situazioni più assurde mai viste. In alcuni casi si tratterà di Serie che partendo da questa base di estrema originalità hanno trovato la forza di imporsi e affermarsi. Questo è stato possibile anche e soprattutto grazie a contenuti all’altezza. In altri casi la totale insensatezza dello Show domina incontrastata e finiamo solo per domandarci cosa sia passato in testa agli autori. Iniziamo dunque senza indugi questo percorso tra le Serie Tv più strane di sempre. Stay freak!

1) Off the airSerie Tv

Una Serie Tv americana prodotta dalla Adult Swim e ancora in corso. Psichedelica, surreale, sconclusionata e ipnotica. Composta da episodi a trama verticale di breve durata, il tema è di volta in volta indicato nel titolo e vagamente riproposto nelle immagini che si succedono a flusso continuo. Coniuga in un grandioso pastiche corti animati, video virali, clip televisive e immagini allucinogene e illusionistiche. Affascinanti le musiche di accompagnamento, indimenticabili le visioni. Si resta attoniti e incantati. Una Serie che fa ridere, piangere, commuovere senza neanche rendersi conto del perché. Da vedere obbligatoriamente su schermo televisivo e con impianto audio adeguato. Un viaggio fantastico in un mix di naturalismo estremo, immagini computerizzate e caleidoscopiche sequenze in un flusso ininterrotto. La trovate interamente disponibile su Youtube, pubblicata dalla stessa Adult Swim. Perdeteci dodici minuti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10