10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
10) Caveman
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Caveman è una Serie Tv americana andata in onda sulla ABC nel 2007. La trama vede un uomo di Cro-Magnon come protagonista. In una sorta di “universo parallelo” al nostro, i Cro-Magnon non si sarebbero mai estinti ma sarebbero sopravvissuti divenendo una minoranza della nostra società.
Un plot intrigantissimo direte voi: c’è la possibilità di analizzare il problema delle minoranze del mondo da un occhio nuovo e inaspettato, affrontare il tema razziale, sollevare interrogativi etici. Avete sbagliato Serie: per qualcosa del genere vi indirizzo subito al film di fantascienza (senza effetti speciali) L’uomo che venne dalla Terra. L’intero film non è altro che la discussione tra un uomo di Cro-Magnon, professore universitario, e alcuni suoi colleghi su argomenti di teologia, antropologia, psicologia e storia. Caveman al contrario non è altro che una comedy a metà strada tra lo strambo e l’insulso con battute di bassa lega e una sola domanda che sorge spontanea: perché?