4) Ai piedi del podio della classifica delle serie tv più viste a febbraio dalla nostra Community, troviamo la seconda stagione di Halo
Attualmente in programmazione su Paramount+, la seconda stagione della serie sci-fi Halo è già tra le serie tv più viste a febbraio dalla nostra Community. In attesa del rilascio dei suoi episodi conclusivi, Halo sta per il momento convincendo il suo appassionato pubblico.
La serie tratta dall’omonimo videogioco vede nella sua seconda stagione la squadra di Spartan alle prese con la minaccia aliena nota come Covenant. Quest’ultimi si preparano infatti ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Il protagonista John-117 intraprende quindi un viaggio per trovare l’Halo, chiave della salvezza o dell’estinzione dell’umanità. A tre episodi dalla sua conclusione, Halo è già tra le serie tv che la nostra Community vi consiglia di recuperare. Scopriremo presto se il loro giudizio sarà confermato dal finale di stagione.
3) Mr. & Mrs. Smith
Mr. & Mrs. Smith, remake dell’omonimo film del 2005, è stata la vera sorpresa dell’ultimo periodo. Prodotta e distribuita da Prime Video, Mr. & Mrs. Smith era tra le produzioni più attese del mese appena trascorso. Non ha deluso le alte aspettative, rientrando tra le serie tv più viste a febbraio dalla nostra Community.
La serie spy-thriller segue le vite dei suoi protagonisti John e Jane, due sconosciuti solitari che lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio. A entrambi viene offerta una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il rovescio della medaglia è che sono però costretti a sposarsi, diventando il Signore e la Signora Smith. La loro vita sotto copertura diventa quindi man mano più complessa, soprattutto dopo che i due cominciano a provare reali sentimenti l’uno per l’altra. È più rischioso lo spionaggio o il matrimonio? Siamo abbastanza sicuri che molti nostri utenti saprebbero rispondere a questa domanda.