Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Il genere fantascientifico è sempre stato tra i capisaldi del mondo delle Serie Tv. Di prodotti che trattano questo argomento ce ne sono tantissimi, ma vanno comunque suddivisi in categorie. Per esempio c’è, tra le tante, la categoria che racconta di un futuro, se pur molto fantasioso e poco probabile, comunque raggiungibile.
Siamo andati allora alla ricerca di 10 Serie Tv che, in un modo o nell’altro, potrebbero davvero riuscire a prevedere il futuro.
Ovviamente al 90% niente di tutto ciò potrà mai accadere, però a noi addicted piace giocare molto, così abbiamo scelto le 10 Serie Tv che, tramite l’ottima qualità del prodotto, abbiano raccontato di un futuro non così impossibile.
L’apocalisse Zombie è di certo un classico, non poteva mancare in questa lista decisamente speciale, così come non poteva mancare neanche The Walking Dead, che negli ultimi anni è sempre in prima linea quando si parla di apocalisse dei Vaganti, così chiamati dalla Serie Tv. Difficile che gli zombie saranno reali, ma nella vita nulla è impossibile, e TWD ce lo ha spiegato benissimo, così come ci ha spiegato anche che è per colpa di un virus che è nato tutto questo. Perciò noi, dopo 7 stagioni (qui l’ultima recensione) siamo sicuramente pronti a combattere contro l’apocalisse e sopravvivere, ma forse è meglio che non accada mai.