L’ARTISTA

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ultimo ma non ultimo l’artista. Questo tipo di uomo, che mi sono sentita di inserire all’interno della lista, ama esplorare, fare nuove conoscenze, viaggiare e coltivare numerose passioni. L’artista non crede nelle barriere, nelle restrizioni e vive per andare oltre queste, per scoprire sempre qualcosa di nuovo riguardo se stesso e ciò che lo circonda. Può essere un attore, un musicista, un pittore o tutte e tre, vive per l’arte in tutte le sue forme.
Per quanto riguarda le Serie Tv è probabile che l’artista sia portato a scegliere quelle che più lo rappresentano in base alle sue passioni oppure a scegliere dei prodotti anticonvenzionali e particolari. Serie come Penny Dreadful, Mozart in the Jungle e Sense 8 sono solo alcuni titoli.
L’artista è l’ultimo uomo con cui si conclude questa lista, non è un uomo pratico, vive nel presente e cerca di vivere il più intensamente possibile.
Uomini, affascinanti, divertenti, arroganti, bambini, semplici eppure complicati. Spero di avervi fatto sorridere almeno un pochino e chissà che qualcuno di voi non si riconosca nelle categorie o riconosca un amico, un fratello, un fidanzato. E chissà quali categorie ancora vi sono venute in mente mentre leggevate.