IL SENSIBILE
Anche qui, una differenza con il precedente tipo che può sembrare sottile ma non lo è. Il sensibile è anche l’uomo empatico, capace di mettersi nei panni degli altri, di provare profondi sentimenti e non vergognarsene, di piangere mentre guarda La La Land. Questo tipo di uomo potrebbe apparire poco virile ma tanti sono perfettamente integrati nella comitiva maschile, capaci di menare quando serve e mostrano il loro lato più tenero solo a pochi.
Il sensibile è un tipo di uomo difficile da trovare ma non impossibile, può non per forza essere un romanticone ma quando lo è la combinazione è micidiale. In tal caso i risultati sono due: o sarà appiccicoso e lagnoso, insomma il vostro peggiore incubo; oppure sarà l’uomo perfetto, alla pari di Jack Pearson di This is Us.
Le Serie preferite da questo individuo possono variare ma sarà, probabilmente, portato a scegliere quelle in cui le grandi emozioni non mancano, Serie Tv che entrano dentro e lasciano un segno. L’empatico guarderà queste Serie con la sensibilità che gli è propria, d’altro canto potrebbe benissimo scolarsi un boccale con gli amici la sera stessa. Esempi sono: Dawson’s Creek, This is Us e 13 Reasons Why.