Vai al contenuto
Home » Serie TV » Come capire il carattere di un uomo in base alle sue Serie Tv preferite

Come capire il carattere di un uomo in base alle sue Serie Tv preferite

Serie Tv

IL SENSIBILE

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Anche qui, una differenza con il precedente tipo che può sembrare sottile ma non lo è. Il sensibile è anche l’uomo empatico, capace di mettersi nei panni degli altri, di provare profondi sentimenti e non vergognarsene, di piangere mentre guarda La La Land. Questo tipo di uomo potrebbe apparire poco virile ma tanti sono perfettamente integrati nella comitiva maschile, capaci di menare quando serve e mostrano il loro lato più tenero solo a pochi.

Il sensibile è un tipo di uomo difficile da trovare ma non impossibile, può non per forza essere un romanticone ma quando lo è la combinazione è micidiale. In tal caso i risultati sono due: o sarà appiccicoso e lagnoso, insomma il vostro peggiore incubo; oppure sarà l’uomo perfetto, alla pari di Jack Pearson di This is Us.

Le Serie preferite da questo individuo possono variare ma sarà, probabilmente, portato a scegliere quelle in cui le grandi emozioni non mancano, Serie Tv che entrano dentro e lasciano un segno. L’empatico guarderà queste Serie con la sensibilità che gli è propria, d’altro canto potrebbe benissimo scolarsi un boccale con gli amici la sera stessa. Esempi sono: Dawson’s Creek, This is Us e 13 Reasons Why.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15