Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Serie Tv

6) King Richard e Roberta (Galavant)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

 Anche la prima volta di King Richard, con l’amica/amore d’infanzia Roberta, è una delle scene indimenticabili che meritano di essere inserite in questa lista.

Se già dalle prime puntate della Serie Tv questo personaggio è riuscito a strapparci il cuore e a farsi amare alla follia, nella seconda stagione di Galavant lo vediamo finalmente maturare e crescere. Fino alla fine della season one, infatti, il re più malvagio e burlone della storia si è potuto permettere di restare fin troppo bambino. Ma con la perdita del regno e sopratutto senza più Gareth al suo fianco, King Richard non ha più scelta: deve crescere.

Così per tutto il corso della tanto agognata seconda stagione, accanto all’acerrimo nemico ormai diventato amico, il nostro adorato Richard intraprende un vero e proprio percorso di crescita che lo trasformerà radicalmente e lo porterà a compiere enormi passi avanti. E la sua prima volta è posta proprio alla fine di questo lento e non sempre facile cammino, diventando di fatto l’ultima tappa e segnando il momento in cui Richard, finalmente, diventa uomo. Lunga vita al re!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.