7) Hanna e Caleb (Pretty Little Liars)
Se c’è una cosa che proprio non possiamo dire a Pretty Little Liars è che non ha saputo come gestire le sue coppie principali. Togliamoci la maschera da spocchiosi e ammettiamo i nostri guilty pleasures: le ship di questa Serie Tv ci hanno fatto sognare. Così nella lista delle prime volte indimenticabili non possiamo non inserire anche l’Haleb first time.
Già nella prima stagione di Pretty Little Liars troviamo questa bellissima coppia ad allietarci gli occhi. Caleb, che si è rivelato un aiutante inconscio di Jenna e che a causa delle complicate vicissitudini familiari si ritrova senza un tetto sulla testa, decide di schierarsi al fianco delle nostre burgiardelle preferite e diventa ospite fisso in casa Marin. Il tutto a insaputa di mamma Ashley, ovviamente (ma il dialogo con gli adulti è uno degli optional di questa Serie Tv).
Ma se la madre di Hanna si è più volte dimostrata tutt’altro che una santarellina, di sicuro non vuole che la figlia segua le sue stesse orme. Così quando scopre l’ospite clandestino non ci pensa due volte a sbatterlo fuori di casa. Peccato che Hanna sia già cotta di Caleb e senza sbattere ciglio molla tutto e se ne va con lui, regalandoci la bellissima scena tra i boschi della loro romanticissima prima volta. Questi giovani di oggi!