Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Le prime volte indimenticabili delle Serie Tv

Serie Tv

8) Alec e Magnus (Shadowhunters)

Potevo forse scordarmi dei miei adorati Malec? Ovviamente no (e se non siete già passati al lato oscuro, ecco perché dovresti shipparli anche voi).

La prima volta Malec è una delle scene che non verranno dimenticate tanto presto. Soprattutto per il polverone che ha scatenato nel fandom. Non è solo il fatto che Alec e Magnus formano una delle coppie (forse addirittura la copia) più shippata di Shadowhunters: a far scattare i fan è stata tutt’altra questione.

Gli spettatori dello show, infatti, non ci hanno messo molto ad accorgersi di quanto poco spazio sia stato inizialmente dato a questa prima volta, rispetto a quello concesso ai momenti hot degli altri personaggi etero nella stessa Serie Tv. E sicuramente i produttori di Shadowhunters non avevano la minima intenzione di offendere nessuno (o peggio discriminare), ma nel fandom si è scatenata una vera e propria rivolta.

Tutto questo polverone non è ovviamente sfuggito agli scrittori dello show, tant’è che la scena è stata ripresa e ampliata nella seconda parte della stessa stagione. E noi, ovviamente, non ce ne lamentiamo affatto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10