Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Piper Chapman (Orange Is The New Black)

Serie TV

Piper Chapman è il principale motivo per cui proprio non riesco a binge watcharmi Orange Is The New Black (a proposito, sapete che hanno hackerato la quinta stagione?). Ed è un vero peccato, perché non solo la Serie Tv non è affatto male, ma i vari personaggi si rivelano decisamente interessanti. Tranne la protagonista, ovvio. La protagonista non si svanga.

Piper non è solamente moscia e semi incapace di prendere una cavolo di decisione (figurarsi quella giusta). Semplicemente è una noia mortale. In un contesto in cui tutti gli altri personaggi si rivelano complessi, sfaccettati e pieni di potenzialità, una protagonista che provoca come unica reazione lo sbadiglio non è decisamente la scelta perfetta.

E infatti, come volevasi dimostrare, la Chapman non gode decisamente del favore del fandom. Quando finirà il suo periodo di reclusione? Fin troppo tardi, temo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15