Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

15) Lana Lang (Smallvile)

Serie TV

Concludiamo con un tuffo nel passato. Sebbene non sia una vera e propria protagonista, Lana Lang ha sempre avuto una grandissima importanza nella storia del giovane Kent. Eppure la versione proposta da Smallville non è stata propriamente amata dai fan della Serie Tv.

A renderla poco simpatica sono stati sicuramente il suo carattere da perenne indecisa, il fatto che dovesse sempre – sempre! – essere salvata, e l’infinito e sconclusionato tira e molla con Clark. All’inizio ci ha anche fatto fare il tifo e battere un po’ il cuore, ma è stato tirato avanti per così tanto che è finito irrimediabilmente per diventare noioso, assurdo, e per farci pregare che finisse tutto al più presto.

Insomma, il problema con Lana è che, oltre ad averla trasposta in un modo che non rende molto onore alla sua gemella fumettistica, poteva essere gestita decisamente meglio, in modo che facesse appassionare i fan invece di annoiarli tanto da scatenarne il rifiuto. Ed è stato un vero peccato, perché personalmente ho sempre apprezzato la figura di Lana (sicuramente molto più di Lois).

Fortuna che c’è Chloe a farci appassionare!

Leggi anche – Serie Tv: I 20 personaggi più irritanti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15