Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Rory Gilmore (Gilmore Girls)

Serie TV

Ebbene sì, anche la più giovane delle ragazze Gilmore rientra in questa lista. Se c’è una sola cosa che ho odiato di questa Serie Tv è proprio Rory. E sì, ammetto che è stata una soddisfazione vederla trasformata nel fallimento della nostra generazione (ne parliamo bene qui).

Rory nasce come la classica ragazzina acqua e sapone, che preferisce i libri ai divertimenti più sfrenati dei suoi coetanei. Il che dovrebbe renderla irresistibile per ogni Serie Tv addicted che si rispetti, che adora più il disagio del proprio divano alla vita sociale. Allora cos’è che è andato storto?

Il primo aspetto che mi ha fatto partire il nervoso è stato vedere come nonostante venisse viziata praticamente da tutti all’interno della Serie Tv, più che baciare grata il terreno su cui camminava, continuava a pretendere sempre di più. In più occasioni Rory si è dimostrata egoista e incurante di far soffrire gli altri pur di seguire un proprio capriccio. E che dire della sua semplicità, trasformatasi ben presto in saccenza?

Se la Rory della prima stagione mi poteva anche piacere, più volte in seguito mi sono ritrovata a chiedermi in cosa si fosse trasformata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15