Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

I 15 protagonisti più odiosi nella storia delle Serie Tv

Skyler White

7) Dawson Leery (Dawson’s Creek)

Serie Tv

Facendo un salto nel passato, ricordiamoci di quanto difficilmente sopportavamo Dawson Leery, le cui vicende hanno riempito i nostri pomeriggi della gioventù. Il fatto che la Serie Tv si chiami Dawson’s Creek (letteralmente “I problemi di Dawson”) non è affatto un caso. Perché il carattere del nostro protagonista è riassumibile in un unico modo: una lagna. In fondo qual è l’immagine più famosa del telefilm se non quella qua sopra?

Dobbiamo essere sinceri: la vita di Dawson è un po’ un mai una gioia dopo l’altro (d’altronde la sfiga è una costante per ogni personaggio di questa Serie Tv). Ma insomma, caro, dai una scossa alla tua vita!

L’esistenza di Dawson è un mosciume continuo e assoluto, e il nostro protagonista un adolescente già vecchio (dentro) e annoiato dalla vita. Seriamente, com’è possibile appassionarsi a un personaggio che passa il suo tempo auto-sabotandosi, massacrando la propria autostima, e a imporsi limitazioni che hanno senso solo nella sua testa?

Non c’è niente da fare: Dawson è una vera e propria lagna, e va bene avere pazienza, ma poi è impossibile non iniziare a odiarlo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15