Vai al contenuto
Home » Serie TV » I rapporti più ambigui tra fratello e sorella nella storia delle Serie Tv

I rapporti più ambigui tra fratello e sorella nella storia delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Mason e Madison McCarthy (Glee)

Serie Tv

Credo sia arrivato ufficialmente il momento di arrendermi alla verità: io avevo una strana passione per i cosiddetti “gemelli incestelli”. Questo è il nome infatti che viene affibbiato ai due poveri cheerleader da Kitty, capitano della squadra. Un esempio di come anche nei teen drama ci possano essere relazioni al limite del promiscuo? Può darsi.

In realtà i due ragazzi non hanno nessun tipo di sentimento amoroso superiore al normale l’uno per l’altra. Anzi, sono due semplici fratelli. L’unica differenza è che fin da piccoli sono sempre stati abituati a fare tutto insieme, e dunque a prendersi cura l’uno dell’altra. In particolar modo Madison si è sempre sentita più responsabile, ma anche lei arriverà a lasciare più libertà al fratello, e la cosa non può che far bene al loro legame.

Pagine: 1 2 3 4 5 6