Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
37) Mindhunter: scusate ma devo ancora riprendermi da questa Serie Tv.
38) The Man in The High Castle: non è tanto l’idea di un post-secondo-dopoguerra con un mondo distopico governato dai Nazisti a turbarmi. Mi turba l’idea di Philip Dick che si contorce nella bara per la trasposizione televisiva del suo capolavoro letterario.
39) Two Broke Girls: questa Serie Tv è la prova che le tettone come Max possono avere un cervello direttamente proporzionale al loro reggiseno. E che non tutte le bionde sono stupide.
40) Mr. Robot: scusate ma devo ancora riprendermi da questa Serie Tv – Parte 2. Se vi sentite un po’ comunisti dentro fate attenzione a non farvi trascinare nel mondo di Elliot Alderson.
41) New Girl: ok, sto per dire qualcosa di impopolare, lo so. Ma devo. Sono pronta: Jessica Day è più stucchevole di una fetta di pane piena di miele. Tuttavia devo ammettere di non ricordare di aver mai riso così tanto come durante la visione del primo episodio.