Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

37) Mindhunter: scusate ma devo ancora riprendermi da questa Serie Tv.

38) The Man in The High Castle: non è tanto l’idea di un post-secondo-dopoguerra con un mondo distopico governato dai Nazisti a turbarmi. Mi turba l’idea di Philip Dick che si contorce nella bara per la trasposizione televisiva del suo capolavoro letterario.

39) Two Broke Girls: questa Serie Tv è la prova che le tettone come Max possono avere un cervello direttamente proporzionale al loro reggiseno. E che non tutte le bionde sono stupide.

40) Mr. Robot: scusate ma devo ancora riprendermi da questa Serie Tv – Parte 2. Se vi sentite un po’ comunisti dentro fate attenzione a non farvi trascinare nel mondo di Elliot Alderson.

serie tv

41) New Girl: ok, sto per dire qualcosa di impopolare, lo so. Ma devo. Sono pronta: Jessica Day è più stucchevole di una fetta di pane piena di miele. Tuttavia devo ammettere di non ricordare di aver mai riso così tanto come durante la visione del primo episodio.

Chissà quante altre Serie Tv aspettano di sorprenderci allo stesso modo…

Leggi anche – Serie Tv: eccone 50 spiegate in 10 parole

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10