Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

17) Peaky Blinders: potrei darvi mille ragioni per vederla, ma ne dirò solo una: Cillian Murphy. Volendone dire un’altra: Tom Hardy. Volendo esagerare: Adrien Brody. Può bastare?

18) Stranger Things: ambientazione anni ’80 + Winona Ryder + omaggio (non troppo velato) a film come Stand by Me e I Goonies = che altro pretendere?

serie tv

19) How I Met Your Mother: una serie tanto lunga quanto divertente. Amica di pause da studio e serate con amici per anni. Quando HIMYM finisce realizzi che nella vita tutto ha un epilogo. Anche questa Serie Tv.

20) True Detective: togliamoci subito il sassolino dalla scarpa: la prima stagione è una pietra miliare della serialità. La seconda…‘sospiro’. E l’amaro in bocca per un Colin Farrell che non ha avuto giustizia. A mio parere è un ottimo attore: lui non lo sa, ma io lo so.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10