Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
17) Peaky Blinders: potrei darvi mille ragioni per vederla, ma ne dirò solo una: Cillian Murphy. Volendone dire un’altra: Tom Hardy. Volendo esagerare: Adrien Brody. Può bastare?
18) Stranger Things: ambientazione anni ’80 + Winona Ryder + omaggio (non troppo velato) a film come Stand by Me e I Goonies = che altro pretendere?
19) How I Met Your Mother: una serie tanto lunga quanto divertente. Amica di pause da studio e serate con amici per anni. Quando HIMYM finisce realizzi che nella vita tutto ha un epilogo. Anche questa Serie Tv.
20) True Detective: togliamoci subito il sassolino dalla scarpa: la prima stagione è una pietra miliare della serialità. La seconda…‘sospiro’. E l’amaro in bocca per un Colin Farrell che non ha avuto giustizia. A mio parere è un ottimo attore: lui non lo sa, ma io lo so.