Vai al contenuto
Home » Serie TV » Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

Vi recensisco in poche parole tutte le Serie Tv che ho visto

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

21) The Young Pope: amo Sorrentino e forse questo mi acceca. Ma tra le fazioni di chi ha adorato l’ambiguità di questa Serie Tv e chi l’ha mollata dopo i primi 30 minuti, io mi schiero nella prima. E poi vogliamo parlare di Jude Law in veste di Papa?

22) Brickleberry: irriverente quasi da sentirsi male, ma a tutti gli effetti un ritratto parodistico incredibile della società americana. Non per i fan del politically correct.

serie tv

23) American Gods: il romanzo di Gaiman su cui è basata rappresenterebbe già una garanzia di successo. La fotografia di questa Serie Tv ne diventa la conferma.

24) American Horror Story: se “sceneggiata da Ryan Murphy” non basta per convincervi a vederla, pensate a Jessica Lange che canta “Life on Mars” (stagione 4) vestita come David Bowie. L’orrore sta nel non guardarla.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10