Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
1) Narcos (seconda stagione)
Al primo posto di questa classifica sta meritatamente la seconda stagione di Narcos, altra serie rivelazione, ma dello scorso anno (con Mr. Robot), nella quale si conclude l’infinita caccia al più grande narcotrafficante della storia, Pablo Escobar, e si apre un nuovo capitolo con il Cartello di Calì.
Il successo di questa stagione sta, come per la prima, essenzialmente in tre punti: la recitazione degli attori protagonisti, tra i quali troneggia maestosamente quella di Wagner Moura, interprete perfetto di don Pablo; la storia, che a tratti sembra essere talmente assurda per essere vera ma che, purtroppo per il popolo colombiano, è terribilmente reale; il taglio documentaristico – che per alcuni tratti ricorda il film di Scorsese Quei bravi ragazzi – che viene dato tramite i fermo-immagine e la voce fuori campo di Steve Murphy, .
Nota a margine: per questa seconda stagione è stata fatta quella che è quasi sicuramente la più geniale strategia comunicativa di sempre. Il titolo? “History is the biggest spoiler”.